News

novità 2021-2022

Sun Odyssey 380

01/10/2021

Il mare… da vivere!

L’ultimo arrivato della gamma Sun Odyssey porta le firme di Marc Lombard per l’architettura navale e Piaton Bercault & CO per gli interni.

Carena, appendici, piani velici, design ed ergonomia, layout, risparmio di peso… tutto è stato pensato nei minimi dettagli per fare di questa la migliore barca a vela della sua categoria…,

dichiara Marc Lombard, architetto navale, partner storico di Jeanneau, che si ispira molto alle barche a vela da regata.

UN PIANO DI COPERTA PROGETTATO PER UN’ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE FLUIDA

La sua potente carena perfeziona l’esperienza di navigazione. Oltre ad essere particolarmente sicuro con i suoi passavanti senza ostacoli e le comode mastre, questo Sun Odyssey dispone di un boma più basso per un accesso più facile alla vela e una maggiore superficie velica.

La facilità di movimento è incomparabile e unica nel suo genere.

INTERNI ALL’INSEGNA DEL BENESSERE E DELLA CONVIVIALITÀ

All’interno, anche se il design riprende gli standard della gamma tanto amati dai proprietari, la percezione dei volumi e la semplificazione delle linee sono state attentamente ripensate con l’intento di creare una sensazione di calma e tranquillità.

Con le loro linee chiare, pulite, moderne ed essenziali, gli interni si distinguono per l’uniformità, l’estetica contemporanea e il comfort. Il design degli interni rivela un potenziale incredibile per una barca a vela di queste dimensioni.

sun odyssey 380 lato dx
Sun Odyssey 380 di bolina

Sun Odyssey 410

01/10/2020

UN PIANO DI COPERTA ACCOGLIENTE

Navigare su una barca a vela di 41 piedi non è mai stato così piacevole. Dotato di una potente carena, il Sun Odyssey 410 perfeziona la navigazione e il confort a bordo. Grazie al passavanti sgombro e alle comode mastre, questo modello è particolarmente sicuro.

Il Sun Odyssey 410 beneficia di un boma più basso per facilitare l’accesso alla vela e aumentare la superficie velica.

DEGLI INTERNI PENSATI PER IL BENESSERE E L’ARMONIA

Vero e proprio invito al benessere e al confort, il Sun Odyssey 410 riprende gli standard della gamma e offre una nuova visione della vita a bordo. Firmato da Jean-Marc Piaton e dalla sua equipe, il design interno rivela un potenziale incredibile per una barca di queste dimensioni.

Il salotto è luminosissimo e caloroso, e l’ampio quadrato invita alla convivialità e alla condivisione.

DIVERSE VERSIONI DI INTERNI

Il Sun Odyssey 410 propone diversi layout interni, in versione 2 o 3 cabine. Lo spazio puà essere modulato in ampio workshop.

DISPONIBILITÀ “PRONTO CANTIERE” con CONSEGNA APRILE 2021


Jeanneau 60

01/10/2020

PUNTI DI FORZA

Il nuovo Jeanneau Yachts 60 è un vero gioiellino.

SALPA ALLA VOLTA DI LUOGHI SUBLIMI E DI UN ORIZZONTE SUBLIMATO!

INNOVAZIONE / PASSIONE

Jeanneau Yachts 60 ti soprenderà. Offre una nuova prospettiva, un design unico che ti farà sentire in simbiosi con il mare. Sarai impressionato dalla finezza del suo profilo e dall’eleganza delle sue linee filanti adatte a tutti i programmi.

ELEGANZA / COMODITÀ

Innovazione, estetica sofisticata, bellezza delle superfici scolpite, Jeanneau Yachts 60 inaugura una nuova era del design offrendo una moltitudine di configurazioni per soddisfare tutti i tuoi desideri.

ARMONIA / INGEGNOSITÀ

L’armonia degli elementi esalta gli interni generosi e modulabili a piacere. Gli interni risplendono di luce naturale. A bordo del tuo yacht avrai la sensazione di questo perfetto equilibrio. Jeanneau Yachts 60 ti invita ad assaporare il piacere di una navigazione serena e confortevole grazie a prestazioni innovative e funzionali, l’eccellenza alla tua portata.A partire da762.000,00 € tasse inc.