charter

Noleggia una barca a vela e la vacanza diventa una terapia per vivere meglio

Può sembrare strano ma fare una vacanza in barca a vela può diventare una seduta di velaterapia, secondo alcuni studi scientifici. Il suono del mare che si frange sullo scafo, il rilascio di iodio da parte del mare, il sole che ci colpisce attiva una serie di sotanze salutari che si trasformano in un toccasana per il nostro organismo e conseguentemente ci allunga la vita. Per chi naviga abitualmente con la propria barca, la conosce bene la sensazione di benessere che scaturisce anche da una giornata di brutto tempo, sul nostro organismo.

In barca cosa possiamo trovare?

Le barche a noleggio sono sempre più accessoriate. Capita di poter provare una barca appena uscita sul mercato, poiché le società di charter sono le prime ad acquistarle. Sono super accessoriate, con dotazioni opzionali come sup, windsurf, gonfiabili, wifi, bici, monopattini. Il tender è normalmente incluso nel prezzo della barca, ma non il fuoribordo.

Come noleggiare una barca?

lo yacht charter non è più solo una vacanza da ricchi.  Con noi noleggi l’imbarcazione più consona ai tuoi desideri. Possiamo offrirti il noleggio della singola cabina, per i single in cerca di nuove amicizie. Ci sono dimensioni e armamenti ( numero di alberi) vari, oltre al catamarano che ultimamente è divenuto molto richiesto, perchè spazioso, ampio, manovriero, poco soggetto ai movimenti del mare. Per noleggiare richiedici un preventivo o compila uno dei moduli riportati qui di seguito, sulla base: del numero dei partecipanti, periodo e se necessario dello skipper. Lo yacht charter è ormai diffuso, in tutte le località di mare famose per le loro bellezze naturali, culinarie e caratterizzate da condizioni meteo climatiche favorevoli.

Charter (ricerca)

Last Minute
Yacht charter availability powered by booking-manager.com

One way (offerte e ricerca)


Yacht charter availability powered by booking-manager.com